我要投稿 投诉建议

在校学生的英文简历

时间:2021-03-05 14:13:45 英文简历 我要投稿

在校学生的英文简历

  Curriculum vitae di Baoyun Liu

在校学生的英文简历

  Dati personali

  Nome: Baoyun liu Sesso : Femminile

  Altezza: 161cm Livello di studi: Dottore della lingua italianaMSN:liubaoyunsisu@live.cn QQ: 351226846

  Indirizzo: (201600)Shanghai,Citta'Universitaria di Songjiang.Via Wenhui,Palazzo33,Int3014

  Stage per il complemento di studi

  Con una ottima conoscenza della lingua italiana,ogni semestre ricevo una bella borsa di studio.Comincio a usare questa lingua per fare pratica sociale dallestate dellanno 2007.I lavori che ho fatto sono:

  Linsegnante,dal Luglio allAgosto nellanno 2007,a Qingtian,vicino alla citta di Wenzhou nella provincia di Zhejiang.Gli studenti studiano litaliano per andare allitalia a lavorare e studiare.

  Linterprete,dal settempre allottobre dellanno 2007 quando a Shanghai tenevano gli Giochi Olimpici Speciali,aiutando gli allenatori e gli atleti , organizzando le loro attivita turistiche a Shanggai.

  Lassistente,a luglio dellanno 2008 nellUfficio di Rappresentanza di Banco Popolare a Shanggai,responsabile della communicazione e i contatti tra il staff e quello della parte italiana.Anche ho tradotto i materiali relativi agli affari bancari.

  Il traduttore ,allagosto dellanno 2008, per la Settimanale Sportiva .La grande parte di quello che ho tradotto e le critiche della Gazzetta.

  Finora,i materiali che ho tradotto sono di decennie mila parole,da quello meccanico e chimico a quello commerciale e economico .Ci sono anche le presentazioni delle diverse ditte e societa.

  Istruzione Universitaria

  2006 /9 - / LUniversita degli Studi Internazionali di Shanggai

  Facolta delle lingue occidentali:La lingua italina

  Per possedere la lingua italiana,gli studenti qui devono studiare la storia e la cultura oltre alle parole e la grammatica che rimangono imprescindibili.leconomia e unaltra parte importantissimo.

  Esperienze di lavoro

  2008 /7 - 2008 /8 Lufficio di Rappresentanza di Banco Popolare a Shanggai. l'indirizzo:Shanghai,Via LuJiazui,No.1000 HSBC Tower.

  Assistente

  Responsabile della communicazione e i contatti tra il staff e quello della parte italiana.Tradotto i materiali relativi agli affari bancari.

  Conoscenze linguistiche

  Conoscenza lingua Italiana

  Scritta: ottima

  Parlata:buona

  Conoscenza lingua Inglese

  Scritta:buona

  Parlata:ottima